Addetto alla contabilità

Date: aprile 20, 2017



Il corso ha l’obiettivo di formare una figura in grado di svolgere attività amministrative, contabili e fiscali, operazioni di tenuta delle scritture contabili.

REQUISITI DI AMMISSIONE: il corso rientra nell’ambito dell’iniziativa “Garanzia Giovani“, è gratuito ed è richiesta un’età compresa tra 18 e 29 anni con assolvimento dell’obbligo scolastico. Per chiarimenti contattare la sede ai recapiti in fondo alla pagina.

CONTENUTI SVILUPPATI: cura degli aspetti organizzativi e amministrativi dell’attività; disbrigo del lavoro di ufficio e delle attività di segreteria; predisposizione di un piano di accoglienza ed assistenza alla clientela; applicazione delle procedure di sicurezza sui luoghi di lavoro.

INIZIO CORSO: maggio 2017.

SEDE SVOLGIMENTO: Melfi.

DURATA: 100 ore (in un periodo compreso tra 13 e 25 giornate in base al calendario che sarà fissato al momento dell’avvio).

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: Dopo una parte introduttiva di formazione in aula con lezioni frontali, si svolgeranno attività di laboratorio con lavori di gruppo, role playing e attività pratiche di training on the job.

CONTATTI: Compilare il modulo in fondo alla pagina oppure contattare uno dei recapiti email o telefonici (in orario d’ufficio).