Sul seguente link è pubblicata la graduatoria dei candidati alla frequenza del corso di formazione “Il giacimento culturale archivistico sulla Città di Melfi. Progetto pilota per la digitalizzazione e la divulgazione ipermediale integrata”, nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Cultura in Formazione” della Regione Basilicata. I candidati sono stati suddivisi in:

– idonei ammessi

– idonei non ammessi

– esclusi.

Gli allievi ammessi dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, martedì 10 aprile 2012 alle ore 8.50 presso il Centro Culturale F.S. Nitti in Melfi (Pz), vico San Pietro (stessa sede della prova di selezione) per la registrazione e l’avvio dell’attività didattica. Le lezioni inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 18 con una pausa di un’ora tra le 13 e le 14. Ulteriori dettagli saranno forniti all’avvio del corso.

L’eventuale assenza all’avvio delle lezioni dovrà essere opportunamente e tempestivamente giustificata, pena l’esclusione dal corso con scorrimento della graduatoria, attraverso comunicazione scritta da trasmettere alla Philoikos in una delle seguenti modalità:

– via email (con richiesta di conferma di lettura) all’indirizzo: info@philoikos.it

– via fax (con stampa del rapporto trasmissione) al numero: 0971-308014.

Con le stesse modalità dovranno pervenire per iscritto, entro le ore 12 del 12 aprile 2012, eventuali motivate richieste di chiarimenti sulla graduatoria, che saranno tempestivamente valutate in ordine di ricevimento.

VISUALIZZA LA GRADUATORIA.

VISUALIZZA LA GRADUATORIA CON I PUNTEGGI.

Tags: , ,

2 commenti

  1. Philoikos staff
  2. Cecilia Laginestra

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento