Philoikos organizza un corso in BIM – Building Information Modeling.

Il corso tratterà i seguenti argomenti: IFC, Clash detection, gestore documentale e cloud, progettazione attraverso l’uso del software Autodesk Revit, condivisione dei dati, controllo del processo.

Il percorso formativo è organizzato con il supporto tecnico di Anafyo Sagl di Lugano, nell’ambito dell’avviso pubblico “SPIC 2020” ed è subordinato all’approvazione da parte della Regione Basilicata, in quanto finanziato con fondi europei nell’ambito del Programma Operativo FSE Basilicata 2014-2020, progetto Spic 2020.

Pertanto il corso è gratuito per ingegneri, architetti, geometri, imprese e loro dipendenti, purché titolari di partita IVA e in regola con il versamento dei contributi previdenziali.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire, compilando la richiesta di adesione allegata (link), alla segreteria di Philoikos entro e non oltre il 06/06/2018, assicurando la propria partecipazione alle attività formative.

L’avvio del corso è previsto alla fine di novembre 2018. Le lezioni verranno svolte da docenti con significativa esperienza didattica e nell’utilizzo dei software specialistici.

Per info e contatti fare riferimento agli indirizzi telefonici e di email in calce al sito.

Lascia un Commento